fbpx

Chi sono le quattro fondatrici di Varese Design Week, lo puoi scoprire in questa video intervista che andrà in onda questa sera in diretta sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Youtube.

“Le quattro Arianne”, così soprannominate per aver scelto Labyrinth  come tema della VDW 2020, hanno scavato nelle proprie memorie per riportarci ricordi ed emozioni di quegli istanti che hanno fatto decollare la VDW, ben cinque anni fa.

Ecco,  puoi scoprire chi  sono le quattro fondatrici di Varese Design Week in una video intervista on line sui canali social dell’evento sul canale Youtube

“Pensare e organizzare la Varese Design Week è un compito difficile e ostico che portiamo avanti da ben cinque anni.
La nostra è una storia di pura passione per il Design che non vi avevamo ancora raccontato. Una storia tutta al femminile in cui passione, professionalità ed esperienza si accompagnano lungo il percorso di progettazione dell’evento.”

Ed è proprio di questo percorso che ci parleranno Silvana Barbato, Silvia Giacometti, Nicoletta Romano e Laura Sangiorgi, le 4 Arianne della VDW, in diretta digitale questa sera alle ore 19:00.

Quattro voci all’apparenza diverse tra loro unite da un’ unica vision:

“La VDW è una storia che inizia da molto molto lontano…
La VDW è iniziata un po’ per scherzo…
Parlavamo tra noi colleghe…
Se devo pensare e ricordare come è iniziata la VDW, potrei dire con un caffè…”

Il racconto di come è nato l’evento varesino sul canale YouTube e anche sulla pagina Facebook.

EVENTO CON IL CONTRIBUTO DI
IL PATROCINIO DI
IL SOSTEGNO DI

VARESE DESIGN WEEK | C.F. 95087380127