fbpx

Arrivata alla sua quinta edizione Varese Design Week si conferma evento culturale internazionale aperto al mondo del design nelle sue più diverse declinazioni e interpretazioni, ispirato ad un’unica vision: la valorizzazione della bellezza attraverso la “contaminazione” dell’intero tessuto urbano, commerciale e imprenditoriale.

L’edizione 2020 vedrà la presenza di designer di provenienza internazionale e dedicherà ampi spazi a giovani professionisti emergenti.
Significativa la partecipazione di D. Mawalla Pasque di origine tanzaniana. Lo stile del giovane designer laureatosi in architettura al Politecnico di Milano, si contraddistingue per una linea pulita che mira a definire lo spazio.

Nella foto in anteprima: Punto – design Pasque D. Mawalla

Punto è la rappresentazione astratta del concetto di precisione. Tutto intorno a noi è precisione, attenzione al dettaglio, a partire dal corpo umano. Con l’uso di forme semplici ma completamente diverse, Punto cerca il “punto” di esatto equilibrio, quella precisione nel progetto che rende funzionale e divertente al tempo stesso.

Realizzato in marmo
Dimensioni: 530 mm (h) X 230 mm (w), diametro 592 mm

Tutto quello che c’è da sapere su di lui e i suoi progett a questo link

EVENTO CON IL CONTRIBUTO DI
IL PATROCINIO DI
IL SOSTEGNO DI

VARESE DESIGN WEEK | C.F. 95087380127