Infopoint

INFO POINT & EXPERIENCE BOX

L’info point della IV edizione della Varese Design Week si presenta quest’anno come spazio dinamico e cuore pulsante della manifestazione.
Situato in Piazza Monte Grappa, nel punto più centrale della città, sarà contenitore di tutte le informazioni utili dell’evento, dove sarà possibile ritirare mappa del circuito, programma e ticket per rimanere sempre aggiornati sui vari appuntamenti ed eventi collaterali.

Durante le giornate della VDW2019 sarà possibile immergersi nella realtà virtuale attraverso due visori, utilizzabili gratuitamente, che consentiranno di visitare luoghi inediti della Città Giardino. Oltre ai luoghi nascosti, i visori permetteranno la visione di due Location Satellite del circuito, ovvero Location Camponovo situata a Sacro Monte e Rossi Italian Design a Masnago. Infine, ci si potrà “teletrasportare” direttamente a Milano City Life, visitando un antico foro romano o un ambiente di assoluto design, in modo del tutto virtuale. I visitatori saranno aiutati e riceveranno tutte le informazioni necessarie grazie al supporto tecnico della Professoressa Beni Leone, e del team specializzato dell’azienda Monti e Russo Digital.

L’allestimento, progettato e curato dal team creativo della VDW, è stato realizzato grazie al contributo dell’azienda Monti e Russo Digital, Falegnameria Mele, Arredo Design, AM Imbiancature, Il Tappezziere Verdina, Bazzeghini, Drawin’Table, Faber-Castell.

L’Info point sarà anche momento di dialogo e di racconto attraverso le interviste che verranno realizzate ai protagonisti della VDW2019 nonché base del nostro Official Media Partner Radio Millennium, in collegamento in diretta Sabato 6 Aprile.

Orari di apertura:
Da venerdi 05/04 a Martedi 09/04 dalle ore 10.00 alle ore 19.30