fbpx

MASSIMILIANO DELLA MONACA

Sperimentazione, ricerca, innovazione, funzionalità, approfondimento delle tecnologie di produzione, studio continuo dei materiali e delle loro nuove applicazioni… sono solo alcuni degli elementi che fungono da punto di partenza per lo sviluppo di ogni suo progetto.
Lo studio della forma non è l’obiettivo, ma una conseguenza delle conoscenze tecniche che, sfruttate appieno nelle loro potenzialità, possono generare oggetti oggi definiti di design.

I progetti di Massimiliano Della Monaca nascono dall’applicazione (dapprima teorica e poi pratica con lo sviluppo in molti casi di campioni, modelli, prototipi) di tecnologie preesistenti (ma non solo) per poi sfociare con naturalezza, quasi per istinto, in prodotti belli e innovativi.

Vincitore di importanti premi di design anche a livello internazionale, collabora con numerose aziende di settori diversi, sia in Italia sia all’estero

Massimiliano Della Monaca – classe 1972 – ha fondato nel 1996 la MDM PROGETTAZIONE che si occupa oggi di design, progettazione, consulenze tecniche, grafica e art direction.

Sito: mdmworld.eu

Massimiliano Della Monaca
fondatore di MDM Progettazione

EDIZIONI VARESE DESIGN WEEK

  • Labyrinth Varese Design Week 2020
EVENTO CON IL CONTRIBUTO DI
IL PATROCINIO DI
IL SOSTEGNO DI

VARESE DESIGN WEEK | C.F. 95087380127