fbpx

MARCELLO SPERONI

Dopo una formazione professionale, Marcello Speroni inizia a fare esperienza nel mondo del lavoro in particolar modo nell’ambito dell’edilizia e delle ristrutturazioni, ma è nella vendita diretta di immobili che scopre la passione per lo studio degli ambienti e la personalizzazione di interni.

Nel 2015 fonda il proprio marchio – Wood stone & white.

Grazie alla ventennale esperienza sul campo è consapevole che i progetti e gli oggetti di design, per quanto belli e innovativi, sono spesso poco funzionali quindi, fin da subito infonde nei suoi ambienti e negli arredi da lui creati la funzionalità che cerca chi vive la casa tutti i giorni con la spregiudicatezza di chi non ha vincoli dettati da una rigida formazione. L’uso non convenzionale del legno, del metallo, della resina e l’upcycling di oggetti della tradizione non sono solo esercizi di stile, ma anzi fanno emergere lo stile caldo e accogliente nei suoi ambienti creati in modo sartoriale sulle reali esigenze del cliente.

Pagina Facebook di Wood stone & white

TAVOLO “PERLA NERA”

La creazione più rappresentativa del marchio Wood stone & white è la “perla nera”: un tavolo dalle dimensioni generose, perfetta fusione tra la moderna ed elegante resina nera lucida e il calore del legno del noce italiano secolare.
Nell’immagine, fotografato nella hall del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese.

Marcello Speroni
Fondatore di "Wood stone & white"
Tavolo "Perla Nera"
Dettaglio laterale
Tavolo "Perla Nera"
Grand Hotel Campo dei Fiori a Varese
Precedente
Successivo

EDIZIONI VARESE DESIGN WEEK

  • Labyrinth Varese Design Week 2020
EVENTO CON IL CONTRIBUTO DI
IL PATROCINIO DI
IL SOSTEGNO DI

VARESE DESIGN WEEK | C.F. 95087380127