fbpx

CINZIA REGIDORE

Cinzia Regidore, dopo una formazione artistica, consegue la laurea in Architettura al Politecnico di Milano. Inizia ad ampliare le sue competenze professionali lavorando presso studi della provincia di Varese e Como.

Nel 2000 apre il suo studio pluridisciplinare operando come libero professionista nella progettazione architettonica. Nei suoi progetti emerge un senso di eleganza, costituito da una attenzione per i materiali e da una scelta raffinata dei colori.

Nello specifico, realizza ambienti residenziali e commerciali attraverso il suo marcato stile “senza tempo” attento al dettaglio, all’innovazione e dallo stile tipicamente contemporaneo. Lo studio collabora con importanti aziende artigianali. Ed è proprio da queste collaborazioni che l’architetto Regidore Cinzia può dedicarsi al mondo dell’interior, realizzando oggetti unici e personalizzati, così da poter offrire ai clienti un servizio completo di tutte le fasi dell’iter progettuale-realizzativo.

POLTRONA “HOP”

La poltrona HOP è la perfetta combinazione di minimalismo e simmetria.

La seduta e lo schienale in metallo sono sorrette da un sistema tubolare, con la parte posteriore ove riporre riviste o altri beni personali, mentre la disposizione delle gambe le conferiscono stabilità e robustezza. Sullo schienale e sulla seduta sono presenti regolari tagli a laser, che donano maggiore leggerezza e linearità alla struttura. È attraente e molto pratica, in grado di imprimere unicità, con i suoi colori, all’ambiente di arredo sia esso privato che pubblico.

Esiste la versione indoor e outdoor, quest’ultima dotata di cuscini che donano una comodità assoluta alla seduta, rendendola confortevole e perfetta per l’interno.

Il rivestimento dei cuscini è in tessuto stampato e richiama produzioni uniche di opere d’arte contemporanea, create dall’architetto Regidore. Include inoltre, tacchetti antiscivolo e antigraffio.

HOP, una poltrona ideale per rilassarsi grazie al suo design intelligente ed ergonomico, che si adatta perfettamente a qualsiasi stile decorativo. In particolare, il suo nome inciso sullo schienale è un vero e proprio invito a sedersi.

(altezza: 65 cm – larghezza 50 cm – profondità 44 + 26 cm)

Cinzia Regidore
Marcato stile "senza tempo"
Poltrona "Hop"
Visione frontale
Poltrona "Hop"
Visione laterale
Precedente
Successivo

EDIZIONI VARESE DESIGN WEEK

  • Labyrinth Varese Design Week 2020
EVENTO CON IL CONTRIBUTO DI
IL PATROCINIO DI
IL SOSTEGNO DI

VARESE DESIGN WEEK | C.F. 95087380127