fbpx

Il labirinto in 25 opere esposte online. Una votazione in rete per decretare il vincitore. VDW Assegna un premio di 1000 euro.

Varese Design Week assegnerà un premio di 1000 euro al vincitore della mostra Labyrinth, che sarà decretato da una votazione in rete.

VDW invita a votare fino al 30 settembre. La premiazione avrà luogo in occasione dell’evento in programma dal 21 al 24 ottobre.

Come si vota? Basta il vostro like espresso con un coloratissimo cuoricino, andando a questo link.

Le 25 opere esposte in un “ambiente virtuale” sono ispirate al tema Labyrinth, scelto da Varese Design Week per l’edizione 2020 e sono firmate da artisti di provenienza internazionale.

Sono state selezionate da una giuria di professionisti presieduta dal Maestro Marcello Morandini Presidente d’Onore di VDW, affiancato da Nicoletta Romano giornalista, scrittrice e sceneggiatrice, Presidente di VDW, Alessandro Braga fondatore di Teelent e Matteo Dall’Ava giornalista che collabora con Wired & L’Officiel.

Gli organizzatori invitano a visitare la mostra e a diventare co-protagonisti votando l’opera preferita, contribuendo all’elezione del vincitore che sarà proclamato durante l’evento phygital di Ottobre.

Dal 10 giugno al 30 settembre sarà possibile visitare la mostra virtuale online e votare l’opera preferita. 

Per votare vai a questo  link.

EVENTO CON IL PATROCINIO DI

IL SOSTEGNO DI

VARESE DESIGN WEEK | C.F. 95087380127

WEBDESIGN: YOUCANLAB.IT