Come Partecipare

VARESE DESIGN WEEK 2018

TERZA EDIZIONE

COME DESIGNER
I prodotti /oggetti/ opere verranno esposti all’interno degli spazi dedicati in città ed entreranno a far parte del circuito cittadino della varese design week 2018.

COME LOCATION
Il negozio o locale diventerà il teatro espositivo di uno o più prodotti/oggetti portati dai designer che aderiranno all’iniziativa. Ogni designer/artista sarà accuratamente vagliato dal team organizzativo. Si potranno organizzare feste/aperitivi/rinfreschi/incontri con l’autore durante i giorni dell’evento in maniera anche autonoma, previa comunicazione con l’ente organizzatore.

COME SPONSOR TECNICO
Attraverso una concessione di prodotti studiati insieme al team organizzatore, l’azienda si impegnerà a prestare in occasione dell’evento i suoi prodotti oppure i suoi servizi.

COME SPONSOR
Attraverso un contributo economico vario studiato in collaborazione con il team organizzativo, l’azienda si impegna a sostenere l’evento supportando indirettamente azioni di comunicazione, di marketing, di promozione sul territorio in cambio della veicolazione del proprio brand attraverso il materiale informativo utilizzato per l’evento, condivisione sui canali social e sul sito.

 
Cell. +39 392 955 0146
info@varesedesignweek-va.it